Canalblog
Editer la page Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Antiténèbres
Antiténèbres
  • Histoire des relations entre l'Unesco, Auroville, et la Sri Aurobindo Society (S.A.S.). Histoire de base de plusieurs associations françaises relatives à cette ville et à Sri Aurobindo, la Mère, etc. Autres faits en France, et d'autres choses.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité

In italiano, inizio: Unesco, Auroville, S.A.S.(4pagine circa.)

 

Traduzione dall'inizio, in italiano da parte di Google, tutto potrebbe non essere buono, e la buona versione è quella in francese.
(Traduction du l, en italien par Google, mais tout n’est peut-être pas bon, et la bonne version est celle en français.)

 

PER IL 50° ANNIVERSARIO DI AUROVILLE, L’UNESCO SMETTERÀ DI ILLUDERSI A RIGUARDO? ABBASSARLO, COMBATTERLO SOTTO UNA PRIMA APPARIZIONE DI SUPPORTO ?

 

Parigi, venerdì 26 gennaio dell'anno 2018 dalla tirannia cristiana,
e l'anno 202 018 della presente umanità.

 [...]

 

Signora Audrey Azoulay, direttore generale dell’Unesco,

 

La Conferenza generale, nell’ultima sessione dell’autunno 17, ti ha invitato "a rafforzare l’associazione dell’UNESCO con Auroville e ad organizzare attività commemorative per il suo 50 ° anniversario [28 febbraio 18], così come incoraggiare nuovamente gli Stati membri, in occasione di questo anniversario, a partecipare al futuro sviluppo di Auroville ". Prima c’erano altre decisioni della Conferenza Generale, e molti del Consiglio Esecutivo e anche cerimonie e altri interventi di tanto in tanto.
Madame Direttore Generale, ti ritrovi in una storia ma certamente non sai cosa sia veramente. Tutte le azioni dell’Unesco si basano su inganno, autoinganno, illusione. Non c’è un vero sostegno per Auroville, ma solo il supporto per esso come concepito dall’Unesco, e questa concezione è sbagliata. Questo è particolarmente mostrato nel testo allegato.

Madam, se un possibile protettore dell’oscurità del tuo entourage non ha impedito che questo testo ti raggiungesse, se lo leggi e lo capisci, sarai in grado di agire in modo tale da portare luce nell’oscurità che attualmente prevale in questo affare e libertà dove c’è una tirannia più o meno nascosta. Farebbe una grande differenza nel ripulire la situazione. Puoi farlo se decidi di usare questa mail.
Facendo questo, agiresti anche in francese, portando luce e libertà, che fa parte del meglio della Francia.

Ecco cosa potrebbe dire il discorso del direttore generale alla cerimonia del 50 ° anniversario.

Primo : l’apparente sostegno che Unesco fornisce ad Auroville da 52 anni si basa sull’inganno, sull’inganno e sull’illusione.
In primo luogo, l’Unesco prese delle decisioni riguardanti Auroville, facendo finta che la prima parte di ciò che era essenziale non esistesse. Questa parte è legata alla credenza nell’esistenza di un piano superiore di coscienza, chiamato supermentale, la cui manifestazione sulla Terra si dice abbia avuto inizio con l’azione dei personaggi chiamati Sri Aurobindo e la Madre (Mirra Alfassa), di cui il processo di manifestazione continua ad esistere e si suppone che porti all’apparizione, con livelli intermedi, di un nuovo tipo di esseri, superiore all’umanità attuale, e con l’apparenza di un nuovo materiale . D’ora in poi, l’Unesco cessa di accecarsi su questo argomento, di illudersi, riconosce che queste particolari credenze sono in gioco, e annuncia che i paesi che sono partner nel trattato internazionale che lo ha creato non gli hanno dato il missione di riconoscerli bene. Lei è incompetente a farlo.
In secondo luogo, l’Unesco ha preso delle decisioni riguardanti Auroville anche se non esistesse la seconda parte di ciò che era essenziale. Questa parte è legata alla convinzione che, ovunque sulla Terra, ci sia già nell’individuo umano ciò che i personaggi chiamano Sri Aurobindo e la Madre (Mirra Alfassa), chiamato il sensitivo, che sa sempre quale individuo l’interessato deve fare e può quindi essere usato da lui come guida, che non è mai perso, perso, da salvare, ma che può essere più o meno insufficientemente espresso o coperto da elementi contrari della personalità, ecc., e che, quando viene usato come guida di vita da questo o quell’individuo (che può portare alla sua distruzione e persino alla morte), finisce per spingere l’individuo ad aprirsi all’influenza di supermentale e quindi permettergli di manifestare di più sulla Terra. Ora Unesco anche in costante auto-cieco a questo, per l’autocompiacimento riconosce che queste credenze particolari sono coinvolti, e ha annunciato che i paesi che sono partner del trattato internazionale che lo ha creato non gli ha dato la missione di riconoscerli bene. Lei è incompetente a farlo.
Infine, l’Unesco sostenne la presenza delle religioni ad Auroville e contava su di loro in particolare per agire secondo i propri obiettivi. D’ora in poi, l’Unesco cessa anche di auto-ciecamente su questo argomento, per ingannare se stesso e riconosce che, secondo la concezione fondatrice di Auroville, questa città è fatta per essere senza religioni, essendo queste considerate elementi del passato che non hanno posto lì, per fermare il progresso, opponendosi in particolare allo sviluppo di quella che è chiamata la manifestazione supermentale. I paesi che sono partner nel trattato internazionale che ha creato l’Unesco non gli hanno dato la missione di riconoscere questa concezione come buona. L’Unesco è incompetente a farlo.
Di conseguenza, l’Unesco non supporta più Auroville (che è stato solo perché è stato frainteso) e tutte le sue precedenti decisioni devono ora essere considerate come prive di effetto, come ogni altra discorso o scrittura precedente.
E d’ora in poi, nessun membro dell’Unesco che agisca in quanto tale può sostenere Auroville o qualsiasi cosa ad esso collegata perché, come già affermato, l’Unesco non è competente a decidere su questo argomento.
Nel presente testo, le decisioni dell’Unesco e altri testi emanati da questo corpo sono riprodotti accompagnati da un commento. Si concentra su due questioni: mostrare che l’Unesco omette gran parte di ciò che è Auroville e mostrare che valorizza e aumenta la presenza delle religioni. Ci sono anche altre cose.

Per avere informazioni su tutto quanto sopra, non c’è bisogno di leggere tutto il testo allegato perché i capitoli riguardano un altro argomento e, durante la prima lettura, è vivamente consigliato di saltarli. Questo annuncio è posto all’inizio di ognuno di essi. Questo altro argomento è questo.

In secondo luogo, il tuo discorso, la signora Azoulay, potrebbe contenere anche questo. Nell’aprile del 1967, l’Unesco aveva affiliato nella categoria C l’organizzazione internazionale non governativa denominata Sri Aurobindo Society (Sri Aurobindo Society), e poi nella categoria B nel luglio 1970, ma data la vera sfida di Auroville, di cui questa Società ha organizzato gli inizi e dal momento che continua a essere coinvolta, l’Unesco non può continuare questa affiliazione e pone fine ad essa.
Questa Società non ha parlato e si comporta in modo corretto, mai presentando Auroville per quello che è realmente e dando una cattiva idea.
Inoltre, l’affiliazione nelle due categorie è stata fatta quando c’erano forti opposizioni nell’Unesco, i rapporti di questa società con lei non sono di buona qualità poiché l’azienda si occupa principalmente di metterlo nel suo servizio, e c’era sempre confusione sulla sua relazione con l’Ashram Pondicherry e anche con il Centro di Educazione Internazionale Sri Aurobindo.

In terzo luogo, il tuo discorso potrebbe anche contenere qualcosa sul fatto che l’Unesco sta spingendo, inconsciamente, tutti i paesi tranne l’India a sottomettersi ad essa, cioè alla sua legge, alla sua sovranità . È concepibile soprattutto per il momento in cui un paese decide di costruire il suo padiglione ad Auroville e sarebbe quindi sottoposto alla legge indiana. Inoltre, anche la posizione di ciascun padiglione all’interno della zona internazionale, gran parte della sua forma e dei padiglioni vicini sarebbero tassati. L’India vuole imprigionare in gabbie, che sarebbero strette. L’India dovrebbe continuare a cercare di presentarsi ad altri paesi, se lo desidera, ma l’Unesco dovrebbe smettere di incoraggiare paesi diversi dall’India a sottomettersi. Questa idea è inclusa nella formula proposta sopra: tutte le sue precedenti decisioni devono ora essere considerate come prive di effetto, come qualsiasi altro discorso o scrittura precedente.
Sono stati i rappresentanti dei paesi dell’Unesco a decidere. Hanno agito con una grande quantità di incoscienza, con seguicismo, essendo stati ingannati da parole di illusione: comprensione internazionale, pace, ecc. Ciò non impedisce alla posizione dei rappresentanti dell’India di aspirare alla dominazione, e la posizione degli altri è quella dei traditori del loro paese, ed è stato l’Unesco nel suo complesso a spingere per questo. .
Per una prima lettura fatta saltando i capitoli indicati, si leggono le informazioni su.

Signora Azoulay, un tale discorso porterebbe prima luce, coscienza, chiarezza mentale (rispetto alla situazione che esiste già). Sarebbe fatto da un membro della nazione francese. Ci sarebbe un contributo oggettivo allo sviluppo di Auroville. Se una decisione di uno o più altri organi dell’Unesco è quindi necessaria, potrebbero essere creati.
Se il presente testo non ha alcun effetto sull’UNESCO, quando sarà pubblicato su Internet, tutti potranno sapere che, in relazione al caso in questione, questa organizzazione sostiene l’incoscienza, l’illusione, la menzogna , l’oscurità in generale, e che, nel caso in cui non fosse cosciente prima, ora è fatta in modo molto cosciente e volontario.

Signora, dopo aver inviato questo testo a te stesso, sarà messo su internet.
Si spera che i residenti di Auroville lo sapranno e che alcuni si prenderanno cura di farlo conoscere agli altri. Si spera che qualche Invoke cessano di decisioni UNESCO e prendono positivamente partecipare a qualsiasi cerimonia o altra situazione in cui si trova nella continuazione della sua posizione dal 66. Si spera inoltre che alcuni espressa materialmente la loro opposizione per esempio brandendo i segni con un’iscrizione di protesta. Detto questo, vengono informati che una cerimonia è in programma di annunciare le decisioni sopra elencate nella proposta discorso, la loro presenza potrebbe esistere, anche con l’espressione materiale della loro opposizione alla posizione precedente di Unesco. (Per il momento, è impossibile sperare per più di Auroville, nel complesso, approva il presunto sostegno dato dall’Unesco, come si vede sul suo sito web.)
Se l’Unesco non cambia la sua posizione, si spera che al di fuori di Auroville ci saranno più persone interessate ad Aurobindo, e così via. e Auroville che non parteciperanno alle cerimonie dell’Unesco su questo argomento.

Signora Audrey Azoulay, per la sua nomina a direttore generale dell’UNESCO il 13 ottobre dell’anno 2017 dalla tirannia cristiana, sei già entrato, in una posizione decisionale, nella storia di questa organizzazione e in quella di Auroville e anche in una storia più ampia. Puoi scegliere di portare luce e libertà nell’oscurità di Auroville, o scegliere di continuare il dominio di Auroville. Qualunque sia la posizione che assumerai, sarà un’occasione per creare uno o più nuovi capitoli per queste storie.

Ora, ecco la dimostrazione di affermazioni che precedono. Tutto è presentato il più possibile cronologicamente. Prima ci sono annunci, soprattutto per indicare l’origine dei documenti utilizzati.

La prego di accogliere, signora Direttore generale, i miei saluti.

Publicité
Publicité
Publicité